sabato 23 giugno 2012

 I  pronostici del 23 - 06 - 2012


Prono veloce veloce per questa sera. Beh la Spagna è la Spagna e la Francia è la Francia ... penso di aver detto tutto :) ... penso sinceramente che la Spagna visto la squadra che si ritrovi non dovrebbe aver problemi in più penso e spero in una partita con molti goal quindi gioco un + 1,5 goal Spagna.

Singola Calcio : Spagnia + 1,5 Goal @ 2,37

Oggi poche partite a disposizione ma a parer mio tutte interessanti. Faccio quindi 3 bolle. Nella prima gioco le due partite di doppio. Lindstedt-Tecau per il maschile e Huber-Raymond per il femminile. Entrambi sono i più forti e se giocano come sanno potrebbero portarci alla cassa. Poi gioco una tripla con le vittorie di Ferrer contro Petzschner, della Petrova contro la sorella piccola Radwanska e infine di Kerber contro la pericolosa Paszek. Chiudo con un singola. Roddick è uno dei miei preferiti, un grande giocatore che sta attraversando un periodo difficile. Si sta leggermente riprendendo. Vediamo se riuscirà a battere il nostro Seppi.


Singola Tennis : Roddick @ 2,10

Doppia Tennis : Lindstedt/Tecau - Huber/Raymond @ 2,10 ( @ 1,50 )

Tripla Tennis : Ferrer - Petrova - Kerber @ 2,00



2 commenti:

  1. strana la @ di Roddick non dovrebbe essere il favorito?

    RispondiElimina
  2. In teoria si ma Seppi è il detentore del Torneo in più teoricamente dovrebbe essere più in forma di Andy ... ma questa volta non mi fido delle quote :)

    RispondiElimina